Un gioco da giocare con i dadi ma che è diverso da tutti gli altri. Si gioca in due persone uno dei quali fa il banchiere, occorrono poi due dadi e dei gettoni per le puntate. Si devono realizzare delle particolari condizioni per poter vincere. Tutto sommato un gioco abbastanza divertente.

Si sceglie chi deve essere il banchiere fra tutti i giocatori. Ognuno dei giocatori dichiara la cifra che vuole giocare e la deposita al centro del tavolo. Il banchiere decide se accettare tutte le puntate degli altri giocatori o accettarne solo alcune. Può anche decidere di non accettare nessuna giocata.

Il banchiere, non accettando nessuna giocata passa la mano a chi viene dopo. Vi sono due possibilità, una chiamata Main Point e va dal 5 al 9 ed il Chance Point che comprende il 4 ed il 10. Naturalmente questi numeri indicano la somma dei due dadi. Inizialmente si gioca per il Main Point, il banchiere tira i dadi e se esce una di quelle combinazioni vince, altrimenti perde.

Dopo tira nuovamente i dadi finché non esce nuovamente il Main Point. Quando il banchiere perde passa la mano al giocatore che viene alla sua sinistra. Se i due dadi hanno i due numeri uguali, anche se compresi all’interno del main point la giocata viene definita nulla e tira di nuovo i dadi. Se ci sono persone che non partecipano possono scommettere fra di loro.